Segreteria e Archivio Comunale

Si occupa degli atti normativi e contratti dell'Ente, dell'Albo pretorio e dell'Archivio Comunale, della Trasparenza, della comunicazione istituzionale e turistica. È referente per la Privacy

• Gestione Deliberazioni di Consiglio e di Giunta Comunale
  • Contenzioso legale
  • Segreteria del Sindaco
  • Redazione contratti
  • Pubblicazione atti all'Albo Pretorio
  • Pubblicazione documenti su Amministrazione Trasparente
  • Rilascio copie atti amministrativi
  • Gestione della Comunicazione Istituzionale su sito web del comune e su pagina facebook istituzionale
  • Gestione della Comunicazione turistica su pagina facebook e instagram (Celle fuori dal Comune)
  • Gestione Archivio comunale
  • Referente Privacy dell'Ente

Ufficio Segreteria

Servizio Segreteria e Archivio Comunale

Orari e indirizzi

Orari:
  • Dal Lunedì al Mercoledì e il Venerdì dalle 09:00 alle 13:00
  • Il Giovedì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30
Indirizzo: Palazzo Comunale Via Stefano Boagno, 11 - 17015 - Celle Ligure (Sv)

Documenti correlati

Base dati di atti e provvedimenti amministrativi consultabile online. La base dati contiene anche le pubblicazioni di matrimonio
Il transito da un regime pubblicitario mediante affissione degli atti presso un luogo fisico (l’albo pretorio) ad una pubblicazione su uno spazio virtuale (il sito web dell’amministrazione) costituisce espressione dell’evoluzione tecnologica delle pubbliche amministrazioni, nonché della volontà di intraprendere una diversa interazione con i cittadini.

Registro delibere della Giunta Comunale

Documento redatto da Archivista incaricato dal Comune del riordino dell'Archivio Storico Comunale

si faccia riferimento al regolamento approvato con Delibera di Consiglio num 18, il 27 Aprile 2023

Documento che regolamenta l'accesso all'archivio, la modalità di consultazione della documentazione e contiene il modulo di ammissione all'archivio.

Regolamento per la disciplina dell'esercizio del diritto di accesso agli atti ed ai documenti amministrativi del Comune e per la partecipazione al procedimento amministrativo

Norme di applicazione per l'albo pretorio online

Regolamento per l'assegnazione, l'installazione e l'utilizzo di bacheche informative ed istituzionali sul territorio comunale.

Regolamento 2020 per la gestione del protocollo informatico.

Regolamento per la gestione della sala consiliare