Skip to main content

Comune di Celle Ligure

Ordinanze

Registro delle Ordinanze da 1 Gennaio 2024. I dati sono ricercabili e scaricabili in formato CSV

I Decreti e le Ordinanze sono provvedimenti emanati generalmente da organi monocratici dell’Amministrazione (es. Prefetto, Sindaco, Comandante Polizia Locale, ecc.) per imporre determinati comportamenti, talvolta dettati da motivi di necessità ed urgenza.

Le Determine sono gli atti approvati dai Titolari di Elevata Qualificazione per le materie di propria competenza.

Le Delibere sono gli atti approvati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale per le materie di propria competenza.

Tutti gli atti sono consultabili, per il periodo di pubblicazione legale, nella sezione dell’Albo Pretorio online.

I provvedimenti degli organi di indirizzo politico e dei dirigenti sono consultabili anche nella sezione Amministrazione Trasparente / Provvedimenti per quanto previsto dall’art. 23 del D.Lgs 33/2013 (Legge sulla Trasparenza)

Documenti correlati

Base dati di atti e provvedimenti amministrativi consultabile online. La base dati contiene anche le pubblicazioni di matrimonio
Il transito da un regime pubblicitario mediante affissione degli atti presso un luogo fisico (l’albo pretorio) ad una pubblicazione su uno spazio virtuale (il sito web dell’amministrazione) costituisce espressione dell’evoluzione tecnologica delle pubbliche amministrazioni, nonché della volontà di intraprendere una diversa interazione con i cittadini.

Registro delibere del Consiglio Comunale

Registro delibere della Giunta Comunale

Registro aggiornato delle determine. I dati sono ricercabili e scaricabili in formato open (CSV)