Premio "Città del verde" 2024 per i Giardini Mezzano e per il Sentiero delle 7 Chiese

Il Comune di Celle Ligure ha vinto il Premio "Città per il Verde" nella categoria "Verde Urbano" nella 24ª edizione!

Data:

23 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

1 min.

23 Febbraio 2023

Il Vicesindaco Giovanni Siri ha ritirato oggi a Milano il riconoscimento a nome di tutta la nostra comunità.
In particolare, il premio è stato conferito per la riqualificazione del Giardino Mezzano e per il "Sentiero delle 7 Chiese" con la valorizzazione dei percorsi turistici che collegano le nostre chiese e borghi, rendendo Celle Ligure ancora più accogliente e affascinante per residenti e visitatori.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a questo successo con il loro impegno e dedizione.

La soddisfazione per il Premio "Città per il Verde" ci sprona a continuare nel migliorare il nostro paese: nel prossimo post presenteremo la riqualificazione di due aree verdi, di cui una acquisita recentemente dal Comune
Siamo consapevoli che c'è ancora molto da fare: insieme, facendo ognuno la propria parte, possiamo rendere la nostra Celle sempre più verde, vivibile e accogliente per tutti.

Il Sindaco, Caterina Mordeglia

Galleria Immagini