Skip to main content

Comune di Celle Ligure

Indagine europea sulla salute - edizione 2025

Data:

08 Aprile 2025

Tempo di lettura:

2 min.

Si informa che il comune di Celle Ligure è stato chiamato a partecipare all’indagine europea sulla salute – edizione 2025 – promossa dall’Istat.

L’Istat ha provveduto ad inviare per posta ordinaria alle 27 famiglie residenti nel territorio comunale (ed estratte a campione dalla stessa Istat) una lettera informativa circa i contenuti della rilevazione, i tempi e le modalità di raccolta dei da! e la normativa di riferimento dell’indagine stessa.
All’interno della stessa lettera sono riportate le credenziali personalizzate della famiglia per accedere (tramite il sito https://gino.istat.it/salute, dal 20 marzo al 20 aprile 2025) alla compilazione del questionario in maniera autonoma via web.
Le famiglie che non compileranno in autonomia il questionario via web, o che lo compileranno parzialmente, saranno contattate dai rilevatori individuati dal comune di Celle Ligure per procedere alla compilazione del questionario mediante intervista faccia a faccia presso il domicilio della famiglia o in altro luogo istituzionale preventivamente concordato con la famiglia stessa.
Al link h#ps://www.istat.it/informazioni-sulla-rilevazione/indagine-europea-sulla-salute-ehis sono disponibili tutte le informazioni relative all’indagine.
Le famiglie coinvolte potranno rivolgersi per qualsiasi informazione, delucidazioni o supporto nella compilazione del questionario all’ufficio Servizi Demografici – Via SS. Giacomo e Filippo 7 – tel. 019/99.80.228 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Periodo

Data Inizio:

20/03/2025

Data Fine:

20/04/2025

A cura di

Ufficio Demografici

Tel: +39 019 9980 228

Tel: +39 019 9980236

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimo aggiornamento: Martedì, 08 Aprile 2025 14:51