Impianto Sportivo Via Valle e Area Fitness Natta

Aggiudicati i lavori per l'impianto sportivo di via Valle e per la riqualificazione del percorso fitness all’aperto in Località Natta con potenziamento mobilità sostenibile.

Data:

18 Marzo 2024

Tempo di lettura:

1 min.

Il Servizio Lavori Pubblici del Comune ha formalizzato nel mese di febbraio le Determina di Aggiudicazione lavori per due interventi:

• la realizzazione di un nuovo impianto polifunzionale sportivo in Via Valle, finanziato con fondi propri del Comune
  • la riqualificazione del percorso fitness all’aperto in Località Natta (finanziato parzialmente con Contributi dello Stato)

Entrambi gli interventi sono volti a migliorare la fruibilità dei luoghi alla cittadinanza e in particolare ai giovani.

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 18 Marzo 2024 22:59