Concorso Borgo dei Borghi 2024: Celle Ligure rappresenta la Liguria

A partire da Domenica 24 Febbraio vota Celle Ligure nel Concorso Borgo dei Borghi 2024!

Data:

23 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

1 min.

Domenica 25 Febbraio intorno alle ore 17.15 su RAITRE la conduttrice della trasmissione IL KILIMANGIARO darà il via alle votazioni.

Per votare è necessario essere maggiorenni e essersi registrati su RAIPLAY (iscrizione è gratuita).

Dal 25 Febbraio al 17 Marzo potete votare, tutti i giorni facendo attenzione che siano passate 24 ore dalla votazione del giorno precedente. Ad esempio potete votare tutti i giorni alle 18:00.

Votare è gratuito: per votare andate sul sito www.rai.it/borgodeiborghi

Istruzioni per registrarsi su RaiPlay:

• andare sul sito https://www.raiplay.it/
  • cliccare in alto a destra su ACCEDI: si apre una finestrella in cui è possibile cliccare sulla parola REGISTRATI: adesso clicchi su CREA UN ACCOUNT RAI
  • per creare un account RAI devi inserire i seguenti dati: nome, cognome, email, password (che scegli tu), data di nascita, sesso.
  • Una volta inseriti i dati e inserite le scelte per la privacy, clicca su REGISTRATI: in questo modo hai creato il tuo account

Data Inizio:

25/02/2024