Campagna informativa “Separa il vetro dagli imballaggi di plastica e alluminio”.

Data:

28 Agosto 2024

Tempo di lettura:

1 min.

Nel Comune di Celle  Ligure è da tempo attuata la raccolta congiunta degli imballaggi in plastica e degli imballaggi metallici (i cosiddetti “imballaggi leggeri”), con il vetro raccolto in modalità separata. Il link https://www.satservizi.org/9449/news/separa-il-vetro-dagli-imballaggi-di-plastica-e-alluminio/  riporta, al fine di agevolare la cittadinanza nel mettere in atto le corrette modalità di conferimento, la pagina informativa creata sul sito istituzionale di SAT dove sono elencati nel dettaglio esempi di imballaggi di plastica e alluminio con le relative modalità di conferimento.

Galleria Immagini

Servizio Lavori Pubblici e Manutentivi – Ambiente