Avviso pubblico per nomina rappresentante del Comune

Designazione di un rappresentante del Comune di Celle nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Nostra Signora di Misericordia. Scadenza di presentazione delle candidature: 30/04/2023

Data:

30 Marzo 2023

Tempo di lettura:

1 min.

Palazzo Municipale di Celle Ligure, Ufficio del Sindaco

Il Sindaco rende noto che il Comune di Celle Ligure procederà alla designazione di un proprio rappresentante nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Nostra Signora di Misericordia con sede in Celle Ligure.

Le persone interessate possono presentare la propria proposta di candidatura, corredata dalla dichiarazione sostituiva di atto di notorietà, dal curriculum vitae e dalla fotocopia del documento di identità, via mail, via pec o all'Ufficio Protocollo comunale entro e non oltre il 30 aprile 2023.

04/23

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del 30 aprile 2023

Data Inizio:

30/03/2023

Data Fine:

30/04/2023

Servizio URP, Protocollo e Messo Comunale

Documenti correlati

Definizione degli indirizzi per la nomina, la designazione, la revoca dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni e per la nomina dei rappresentanti del Consiglio presso Enti, Aziende ed Istituzioni ad esso espressamente riservate per legge

Modulo non compilabile necessario per la candidatura a cariche pubbliche nel Comune di Celle o in Enti, Aziende o altre istituzioni

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 22 Aprile 2024 06:55